Hola Barcellona!!!

Hola Barcellona…Credete nell’amoreee???…..Iniziava con questo invito il 1 Agosto 1990 uno dei primi concerti di Madonna in europa, a Barcellona in Spagna, era il Blond Ambition World Tour secondo tour mondiale della cantante effettuato per promuovere l’album Like a Prayer e la colonna sonora I’m Breathless, é considerato il tour per eccellenza, che ha rivoluzionato il modo di fare spettacolo per l’entusiasmo le contaminazioni artistiche fuori dagli schemi consueti e l’innovazione tecnologia posta in essere, il 1 Agosto 2014 su proposta del nuovo Direttivo della MimmoCanonicoOnlus, con l’entusiasmo del Presidente Fabrizio Ferrari della Vice Presidente MariaRosa Felli e di alcuni Soci si é pensato alla realizzazione di un nuovo sito per l’associazione, innovativo,responsivo,partecipativo,che grazie alla assistenza tecnica e tecnologica di LBO siamo in grado di presentare publicamente in rete dal 14 Agosto.
Questa nostra nuova avventura é volta a dare il giusto spazio a tutti i nostri Soci e a quanti vorranno condividere con noi il nostro percorso stilistico.
Con questo Post inoltre vogliamo lanciare un invito a tutti a credere all’amore,….. alla vita,…. alla solidarieta’,…all’Arte quella con la A maiuscola quella che nasce dal cuore…. Arte!!!……non semplice creativitá.

A buon intenditor……….

Mimmo Canonico ONLUS